28/09/13

TIPICO DISCORSO DEL POLITICO ITALIANO MEDIO

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiwlEbF4SrZnqQradwVUX1v7_LSKRGg4d4bylQvzcQnsRyO8gzhLclUhVomQ3dtxUu2UAmTKQdilrPxwDlR1gJi4nzVwZJfir2tj3YdAuidF7rFeJEVlgfDnGBc8VHH6LDRjq2p3xBVewbn/s1600/UTILI+IDIOTI.jpg

Ormai leggo distrattamente, quasi per ridere, i titoli dei giornali ed ascolto con distacco le frasi prefabbricate pronunciate dal politicante di turno durante le loro inutili interviste rilasciate al giornalaio di turno.
Non ho più voglia di arrabbiarmi, è inutile. 
La maggior parte di questi dannosi personaggi sono troppo idioti e venduti.
Meglio, molto meglio, prenderli in giro.

DISCORSO PREFABBRICATO DEL POLITICANTE ITALIOTA MEDIO

Care amiche, cari amici, 
nell'ottica di condivisione, responsabilità e rispetto degli impegni assunti nei confronti degli elettori e del popolo sovrano, l'attuale situazione economica ci impone di volgere lo sguardo al di là degli steccati ideologici e di prestare la massima attenzione a tutte quelle criticità che l'attuale situazione socio-politica ci impone di prendere in seria considerazione.

E' per questo che, ora più che mai, una delle maggiori priorità a cui dobbiamo dedicare ed indirizzare tutti i nostri sforzi, riguarda lo studio e la messa in cantiere di tutta una serie di opere e progetti strategici per l'economia e lo sviluppo del nostro amato  Paese.

La crescita economica e sociale derivanti, ci permetterebbero di agganciare quel treno chiamato EUROPA, permettendoci così, di ritagliarci al suo interno quella posizione di prestigio che ci spetta di diritto.
Sviluppo è crescita, crescita è benessere e prosperità per tutti!
Viva lo sviluppo e la crescita!

Quindi, si alla TAV, si alle grandi navi a Venezia ed anche in terra ferma, si alla terza, quarta e anche quinta corsia dell'autostrada, si alla metropolitana di superficie, si ai termovalorizzatori e al nucleare pulito per produrre, nel massimo rispetto dell'ambiente, tutta l'energia di cui abbiamo bisogno, si alla urbanizzazione di tutte quelle aree agricole e, se del caso, anche protette, se questo significa poter ambire ad un più alto grado di sviluppo, di crescita e di benessere per il nostro territorio!
Si, si, si a tutto quello che porta benessere, sviluppo e prosperità!

Le opportunità di crescita devono essere colte!
Il lavoro prima di tutto!
I nostri figli e nipoti un giorno ci ringrazieranno!

Fabio Pupulin, sabato 28/09/2013

2 commenti:

  1. POGRESSO=DISTRUZIONE AMBIENTALE + CONTROLLO SOCIALE
    Questa la ho letta a Lisbona su un muro a caratteri cubitali e condivido pienamente
    l'idea di porogresso che hanno attualmente le persone.Sic purtroppo.Sino a quando non avverra' qualcosa di epocale (ex tipo cambiamento clima) e qualche milione di persone dovra' soccombere non credo che la gente aprira' gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così.
      Distruzione ambientale ad esclusivo vantaggio di poche lobby e controllo sociale con repressione anche violenta della protesta = DITTATURA!
      Il "progresso" è proprio questo.

      Elimina