14/11/13

COLLASSO BANCARIO DIETRO L'ANGOLO E LA BANCHE SARANNO SALVATE CON I SOLDI DEI RISPARMIATORI! PAROLA DI DRAGHI E SACCOMANNI

ALCUNI DEGLI AFFOSSATORI DELL'ITALIA
E' davvero impressionante la velocità con la quale la "crisi" sta divorando interi settori portanti dell'economia del paese, portando con sé nel baratro milioni di persone, molte delle quali ancora ignare di quanto sta accadendo e del perché.

Stiamo assistendo in diretta ad un vero e proprio genocidio di intere generazioni di giovani privati di ogni speranza di costruirsi un futuro, mentre la generazione di "mezzo", si sta trovando ogni giorno di più senza la terra sotto i piedi , dal momento che tra "esodati", licenziati e disoccupati, le fila dei senza lavoro e senza futuro (e dei senza pensione), si stanno ingrossando all'inverosimile.

Il campanello d'allarme, ormai diventato forte come una campana, è costituito dalla gravissima situazione in cui versano gli istituti bancari italiani (per dire la verità anche quelli tedeschi, anche se non si può dire).


Nessuna novità, perché, come già scritto innumerevoli volte su questo blog, si tratta di un preciso piano di destabilizzazione dei paesi del sud-Europa, intrapreso ancora nel lontano 1992 (a bordo della nave Britannia, come Draghi ben sa, dal momento che c'era), per creare un unico centro di controllo privato del sistema bancario a livello europeo, con probabile sede a Francoforte.

I principali responsabili italiani del criminoso piano di distruzione del paese Italia, in ordine sparso e senza la pretesa di elencarli tutti, colpevoli di aver appoggiato e firmato vari Trattati europei ad insaputa dei cittadini ed avvallato misure recessive e di austerità degne del peggior nazismo, sono:

MARIO DRAGHI
ROMANO PRODI
MASSIMO D'ALEMA
MARIO MONTI
ELSA FORNERO
EMMA BONINO
GIULIANO AMATO
CARLO AZEGLIO CIAMPI
ENRICO LETTA
FABRIZIO SACCOMANNI
GIORGIO NAPOLITANO
...
...
...

Notato quante persone della cosiddetta "sinistra"?
Alcuni di essi sono dei "grembiulini" di un certo rilievo, la maggior parte degli altri sono solo dei servi sciocchi molto ben remunerati, ma che con la loro pavidità e stupidità hanno fatto molto male a milioni di persone e molto ne faranno ancora.

Draghi e il poco accorto Saccomanni, ormai hanno detto apertamente che il sistema bancario italiano sta implodendo (anche se sarebbe più corretto affermare che è già imploso) e che le banche saranno salvate seguendo il modello Cipro, cioè razziando i soldi dei risparmiatori. 

Al riguardo, chi avesse voglia di approfondire può leggere questi due interessanti articoli:
- Draghi: "se si sapessero le condizioni delle grandi banche sarebbe panico" (qui)
- Banche saranno privatizzate con i risparmi delle famiglie (qui

Questo è l'ultimo post che il blog pubblica sulla disastrosa situazione delle banche italiane e sull'inevitabile default prossimo venturo che ne deriverà, dal momento che quanto si doveva dire al riguardo è già stato detto in tutte le salse. 

Chi voleva capire ha già capito, chi ancora crede che i propri soldi siano al sicuro dentro le banche italiane, li lasci pure.
In bocca al lupo!


Nessun commento:

Posta un commento