20/11/13

SARDEGNA SOTTO LE BOMBE D'ACQUA. TUTTO NORMALE?


 Il 18 e il 19 novembre 2013 saranno ricordati dal popolo italiano e da quello sardo in particolare, come i giorni dell'apocalisse. 
In Sardegna, nell'arco di una giornata, è caduta tanta acqua quanta ne cade in tutta Italia in sei mesi! 
Risultato? Diciotto morti e tremila sfollati (e speriamo finisca qui).

E' davvero impressionante la frequenza con la quale queste catastrofi "naturali"? stanno colpendo il paese. 
Le cosiddette "bombe d'acqua" si abbattono ormai con una certa regolarità in tutta la penisola ed in tutte le stagioni.
In Sardegna il fenomeno ha raggiunto un livello inusitato per intensità e violenza.
Sottopassi e tunnel allagati, ponti crollati, smottamenti... il tutto mentre continua a diluviare incessantemente da ore e ore, quasi ci si trovasse in un paese tropicale durante la stagione delle piogge, solo che li le piogge intense non durano giorni interi senza sosta!


Tralasciando la bufala del riscaldamento globale, buona solo per ammansire le masse e permettere a poche migliaia di delinquenti di arricchirsi facendo pagare ai cittadini delle nazioni industrializzate tasse sulla CO2 (che di fatto è una tassa sull'aria), non si può fare a meno di pensare agli esperimenti climatici che ormai da anni, le forze militari della NATO, dirette dagli USA, stanno impunemente conducendo sopra le nostre teste.


Non si può fare a meno di pensare alle scie chimiche, al continuo passaggio di aerei non identificabili che giorno e notte irrorano i cieli di mezzo mondo, ai campi elettromagnetici creati artificialmente attraverso i riscaldatori atmosferici, non si può fare a meno di pensare a Nikola Tesla, il genio serbo inventore tra l'altro, della corrente alternata, i cui studi sui campi elettromagnetici sono stati secretati dagli USA ed utilizzati da questi ultimi per scopi non proprio "umanitari".

So di non essere l'unico a nutrire dubbi riguardo alla naturalezza di questi fenomeni, che di naturale non hanno assolutamente nulla, ma ovviamente, la voce delle molte persone che come il sottoscritto nutrono fondati dubbi al riguardo, è debole.

E' interessante leggere cosa scrive al riguardo l'ottimo giornalista d'inchiesta Gianni Lannes nel blog da lui stesso curato, Su la Testa! (leggi qui l'articolo).

Anche il sottoscritto, molto spesso, vorrebbe convincersi che simili accadimenti siano "naturali", ma poi cominci a seguire la logica ed a mettere insieme i vari pezzi del puzzle, e ti rendi conto che la natura non c'entra nulla.

Sarebbe anche bello avere al governo delle persone con gli attributi, magari come il Presidente dell'Ecuador, Correa, che gli scorsi giorni ha affermato pubblicamente che "tutti gli aerei che rilasceranno scie chimiche sopra i cieli del suo Paese, verranno intercettai e costretti ad atterrare", ma qui, purtroppo, siamo in Italia, un paese fallito e le cui istituzioni sono occupate da burattini diretti da USA, FMI e BCE.

Qui siamo in Italia, e la gente, tra crisi economica, suicidi e catastrofi "naturali", continua a morire a causa e per interessi di altri.



Nessun commento:

Posta un commento