09/12/13

MOLTO FORTE...



Dopo l'arguta e sgrammaticata discettazione dell'ormai ex segretario del PD, Epifani, l'ennesimo anonimo e scialbo politicante alla guida del sinistro carrozzone, riguardo alla scontata vittoria di Renzi alle primarie, le jeux sont fait...nel senso che è proprio giunto il momento di scappare a gambe levate da questo paese fallito.

Quasi tre milioni di votanti, cioè tre milioni di persone che direttamente o indirettamente, vivono e bivaccano grazie alla politica.
Si tratta di un numero impressionante e purtroppo stimato per difetto, delle persone che in Italia hanno interesse a mantenere lo status quo o che non hanno capito quello che sta succedendo.

E' anche inutile continuare a perdere ulteriore tempo a scrivere righe sul nulla. 
PD, PDL, Renzi, Letta, Alfano & C., il NULLA sottovuoto, interessi privati di associazioni private, dal momento che tali sono i partiti politici.

Oggi tutti i venduti mass-media strombazzeranno e scriveranno titoloni per parlare del NULLA, perché i veri problemi sono altri e, né Renzi né gli altri politicanti al momento in pista, potranno farci nulla.

E' tardi, e mentre i piddini festeggiano non si capisce cosa, le banche stanno fallendo, pare che Saccomanni stia dando il colpo di grazia alla Banca d'Italia (qui) (d'altronde gli ordini sono ordini ed i signor sì in Italia abbondano) e la richiesta di aiuti alla Troika da parte dell'Italia si avvicina a passi da gigante.

Ed a passi da gigante si avvicina anche la Grecia... molto forte!

Nessun commento:

Posta un commento