(video tratto dal canale youtube "Pensare Divergente")
In nome di un fantomatico virus dal tasso di mortalità da prefisso telefonico, l'economia di un intero paese sta tracollando ed, assieme ad essa, anche gran parte della società civile, quella che una volta veniva chiamata "classe media"!
I veri morti li faranno la crisi e la fame, non il virus, mentre già da tempo i suicidi, vilmente taciuti dal mainstream, aumentano di giorno in giorno.
Le attività commerciali hanno l'obbligo, per DPCM, di chiudere i battenti alle 18, in attesa del prossimo venturo lockdown che decreterà definitivamente la fine di moltissime di queste attività, del loro indotto nonché di molte vite umane.
In tutto questo, non possiamo fare a meno di chiamare in causa i "primi cittadini", i quali, nel silenzio più totale, salvo qualche sporadico caso, del tutto sterile, si sono schierati dalla parte del folle piano liberticida messo in atto da un governo eterodiretto, lasciando al loro destino i propri concittadini e le loro famiglie, rendendosi in tal modo complici di un genocidio di proporzioni bibliche.
Sindaci, mettetevi una mano sulla coscienza, in questo preciso momento dovete decidere da che parte stare, non ci sono più scuse!
Nessun commento:
Posta un commento