10/03/13

EPPURE IL VENTO SOFFIA ANCORA...(parte 1)

 http://us.123rf.com/400wm/400/400/kotangens/kotangens1011/kotangens101100014/8207784-tarassaco-semi-che-soffia-il-vento.jpg 
Il Realista

AVVERTENZA
Leggete questo articolo con calma, se avete fretta rimandate la lettura. I link (collegamenti) meritano di essere letti o, se sono dei video, guardati ed ascoltati.
Per praticità, l'articolo è diviso in due parti, la prima la andrete a leggere ora, mentre la seconda uscirà nel blog fra un paio di giorni.
I contenuti di questo articolo sono "duri" da digerire, lo sono stati anche per me negli scorsi anni quando li ho affrontati, ed anche ora che sto continuando ad approfondirli, spesso provo un profondo senso di disagio.
A molti di voi, quanto scritto nell'articolo, potrà sembrare incredibile oppure qualcuno potrà avere l'impressione che io sia "suonato" (non lo escludo!).

Non preoccupatevi, è normale se siete a digiuno di questi temi e se siete abituati ad "informarvi" attraverso la TV o tramite i giornali.
Ovviamente, anche la rete riserva sorpese e contiene "balle galattiche", ma attraverso il confronto tra quanto si trova in essa e la copiosa bibliografia esitente sui tanti argomenti, è molto più probabile avvicinarsi alla verità, visto che raggiungerla non è di questo mondo.

Vi invito a leggere quanto ho scritto con curiosità e con forte senso critico. Sono ben accette da parte vostra richieste di approfondimento (nei limiti del possibile) e, se vi sembrerà il caso, anche critiche.
Per esigenze legate al fatto di contenere la lunghezza dell'articolo entro limiti accettabili, oltreché dividerlo in due parti, ho dovuto ridurre all'essenziale lo sviluppo delle tematiche, visto che per affrontare ognuna di  esse in modo esaustivo, bisognerebbe scrivere qualche libro.
Ad ogni modo, gli argomenti qui esposti, potrebbero costituire un buon punto di partenza per approfondire i molti aspetti trattati.

Infine, una nota riguardo al titolo dell'articolo, che volutamente riprende quello di una bellissima canzone di Pierangelo Bertoli, perché in fondo, nonostante tutte le cose spiacevoli che ci circondano, la primavera sta tornando e... il vento soffia ancora!
Buona lettura!

PRIMA PARTE

Stiamo vivendo veramente un'epoca di grandi cambiamenti, sociali, economici, politici, culturali.
Possiamo considerarci i testimoni viventi di mutamenti senza precedenti nella storia dell'umanità.
Dal 2001, da quel maledetto 11 settembre, giorno in cui qualcuno fece crollare le torri gemelle, il Mondo è entrato in guerra. 
Una guerra senza tempo, senza confini, senza un nemico determinato, perché impalpabile, imprendibile, non localizzabile.
Benvenuti nella guerra contro il "TERRORISMO", la Guerra Infinita!

Un "nemico" oscuro, che molto spesso prende vita e forma dalle menti deviate di una certa élite "mondialista" che vorrebbe, e forse riuscirà, a pendere il controllo globale del pianeta, accentrandolo in pochissime mani, le quali, attraverso il controllo del sistema bancario globale, e quindi del potere di decidere della vita di miliardi di persone, stabilirà le regole del gioco. Un gioco per pochi! Tutti gli altri sono e saranno di troppo!

I prodromi di una simile dittatura ci sono già tutti, partendo proprio dalla "guerra infinita" intrapresa dagli USA e dai suoi fedeli alleati contro il "terrorismo", che guarda caso, proviene sempre da quelle zone del pianeta che posseggono petrolio, gas o si trovano in aree territoriali strategiche per gli interessi economici degli Stati "buoni" che lottano contro il "male".

Andando a fondo della questione, viene da chiedersi chi siano i veri terroristi!

Per non parlare della Chiesa, o meglio, del Vaticano, che da decenni si è allontanato dai dettami della Chiesa Cattolica, dove, attraverso le sue Banche Sante, riti satanici, massoneria, pedofilia, insabbiamenti, morti sospette, ecc. ecc., pare avere abbracciato la legge di Satana più che quella del Vangelo.

Anche il Vaticano, infatti, ultimamente, attraverso un documento ufficiale del Pontificio Consiglio della Giustizia e delle Pace,  si è pronunciato a favore di un unico Governo Mondiale (Universale), auspicando in pratica il NWO! 
Un documento incredibile, che partendo da un problema reale e condivisibile, quale l'avidità del capitalismo e le ingiustizie e le sofferenze che la globalizzazione genera,  individua la soluzione di tale problema attraverso  l'instaurazione di un'Unica Autorità a Competenza Universale ("Autorità dall'orizzonte planetario"), accentrando così il potere ed il controllo nelle mani di ancor meno persone di quelle attuali!

L'appoggio fornito dagli alti Prelati Vaticani al Mondialista Monti "salito in politica" e alla sua "Lista Civica", alle ultime elezioni, dice niente?
Mentre, le incredibili dimissioni di Benedetto XVI, ai più attenti, dovrebbero suonare come un campanello d'allarme!
Altro che stanchezza fisica!

Tra i sinistri prodromi che sarebbero portatori di un NWO, rientrano anche i continui "gridi d'allarme" che da molti anni i "mondialisti" stanno lanciando riguardo al "problema" (secondo loro) della sovrappopolazione e del relativo pericolo che essa costituirebbe per la salvaguardia delle risorse e dell'ambiente!

D'altronde, per questi sociopatici, è normale pensare che solo loro e pochi altri eletti possono vivere nel lusso più sfrenato, possedendo decine di mega ville e di automobili extra lusso, jet privati, yacht, isole, fabbriche, banche, ecc., mentre tutto il resto della popolazione può e deve crepare.
In pratica, si auspica la concentrazione di tutte le risorse ed i beni nelle mani di pochi deficienti mentali e l' eliminazione fisica di  tutti gli altri!
Se non è nazismo questo!

E' in quest'ottica di progetto di depopolazione che potrebbero essere inquadrati i cosiddetti "mutamenti climatici", che attraverso la bufala del riscaldamento globale (e qui, ma di articoli qualificati e video sull'argomento ce n'è a migliaia!), si giustificherebbero le catastrofi "naturali" che in questi ultimi anni sono avvenute in varie parti del mondo (tsunami, terremoti, uragani,...). 
Non si dimentichi che già da anni, sono presenti tecnologie che, avvalendosi degli studi del genio serbo Nikola Tesla, utilizzano i campi elettromagnetici (la Terra è un enorme campo elettromagnetico) per modificare il clima, o peggio, come armi tettoniche!

 Le tanto discusse e "misteriose" scie chimiche pare che, tra i vari scopi, servano anche a questo.
 http://www.stampalibera.com/wp-content/uploads/2011/05/111117.jpg 
In rete ci sono i soliti "troll" o "debunker" (il più noto si chiama Paolo Attivissimo) che invece raccontano che si tratta di "normali" fenomeni di condensa che avvengono al passaggio degli aerei... Bisogna capirli, vengono pagati per difendere il sistema.

Riguardo alla questione delle scie chimiche, sono diversi anni che lo seguo e cerco di capirci qualcosa, ed in passato feci anche una denuncia al N.O.E. (Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri) riguardo a questa strana attività che da anni si svolge sopra le nostre teste quasi quotidianamente. In uno dei prossimi articoli, magari, racconterò del singolare caso che ne seguì e che mi vide, mio malgrado, protagonista. 
Si tratta di un argomento tabù, coperto da segreto militare!
E' inquietante comunque, notare come all'aumentare delle scie chimiche stiano aumentando di pari passo sia le antenne wireless sia patolgie più o meno gravi (cefalee, sordità, tumori al cervello).

Poi c'è il sistema di antenne H.A.A.R.P.! (e anche qui)
Si tratterebbe di vere e proprie armi nelle mani di una ristretta oligarchia di criminali!

A che pro, ci si chiederà, tutto questo? 
Me lo sono chiesto infinite volte anch'io, e dopo molti sforzi, imparando a ragionare non come ragionerei io, ma come ragionerebbero dei sociopatici delinquenti (avete visto il video sopra in cui David Rockefeller parla all'ONU?), sono arrivato alla conclusione che tutto ciò serva a raggiungere lo scopo di depopolare velocemente la terra, quando arriverà il momento (o i momenti se ciò avverrà in più riprese), visto che, come affermato più volte dai mondialisti, il numero ideale di abitanti non dovrebbe superare il miliardo di persone.

Al riguardo, alcuni anni fa, nel 2008, durante una cena, un noto avvocato, esperto di economia e di tecniche di manipolazione del consenso delle masse, nonché famoso saggista, mi fece una confidenza inquietante, molto inquietante, assicurandomi che da fonti certe, aveva saputo che è già in atto un piano di depopolazione del pianeta che entro un decennio (quindi nel 2018), ridurrà gli abitanti della terra del 60%!
E' ovvio che spero con tutte le mie forze che si tratti di una bufala, ma vista l'attendibilità di chi lo ha affermato e le sinistre figure insediate all'interno delle maggiori Oragnizzazioni mondiali che tirano le fila, il timore è alto!

Molto inquietanti al riguardo, sono anche le Georgia Guidestones, quattro lastre di pietra, che si trovano in Georgia (Stati Uniti), in cui , in otto lingue moderne e quattro antiche, sono riportati i "dieci comandamenti" o "linee guida" per arrivare ad una "nuova età della Ragione", e in cui si parla apertamente di depopolazione, unico governo mondiale, nuova spiritualità (toh, guarda cosa sta succedendo in Vaticano), insomma si parla di NWO!

FINE PRIMA PARTE

2 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=YUfGZEFTZpQ
    Vaccini per il controllo demografico. Parola di Bill Gates, lo stesso che ha comprato 500.000 azioni della Monsanto http://antroimpatto.blogspot.it/2013/03/bill-gates-finanzia-monsanto.html

    RispondiElimina
  2. E' una notizia che ha ripreso anche il sito disinformazione.it
    http://www.disinformazione.it/bill_gates_monsanto.htm

    Il "sistema" è proprio questo, multinazionali, banche e capitalisti senza scrupoli. Sotto di loro gli ottusi burocrati, i politici e noi pecoroni.

    RispondiElimina