22/03/13

L'EURO E' FALLITO!


Nel breve video qui sopra, è possibile ascoltare quello che l'eurodeputato inglese, Nigel Farage, pensa dell'Euro e dell' Unione Europea.
Una TRUFFA e una PRIGIONE ai danni dei popoli europei e delle economie dei loro Paesi.

I nefasti effetti prodotti dalla moneta unica, assieme ai vari Trattati ratificati dai burocrati europei all'insaputa dei popoli, hanno indebolito TUTTE le economie dei Paesi dell'euro-zona, mandando gambe all'aria per primi i Paesi del sud-Europa: Grecia, Spagna, Portogallo, Italia, Cipro ed ora anche Slovenia e Francia (riguardo a quest'ultima, i mezzi di "informazione" hanno fatto calare il silenzio, ma anche i cugini francesi se la passano male).

Un domino che non tende minimamente ad arrestarsi e non si arresterà!

I risultati di una siffatta Unione, in questo momento, li possiamo osservare in tutta la loro drammaticità in Grecia (si veda il video sotto), mentre in Italia, i "vantaggi" portati dall'euro si stanno materializzando ora.

Le fallimentari misure di austerità imposte dai burocrati della UE, hanno portato l'intero popolo greco alla miseria, alla fame e alla disperazione.

Nonostante questo disastroso risultato sia sotto gli occhi di tutti, i bravi burocrati europei, stanno continuando ad imporre agli stati le loro assurde misure di austerità e di tagli selvaggi ai servizi essenziali, stipendi e pensioni comprese!

E' chiaro che, i risultati di questa tremenda crisi umanitaria, sono ben visibili anche agli ottusi burocrati dell'UE, i quali sono i primi responsabili della sofferenza di milioni di persone, ma nonostante tutto, essi continuano ad infischiarsene.

Nel video sottostante, è possibile palpare l'enorme sofferenza che il popolo greco sta patendo a causa di una "crisi" voluta da un manipolo di nazisti in giacca e cravatta, che agiscono in nome e per conto della finanza speculativa, i cosiddetti mercati!

Si guardi attentamente il video, si osservino i volti delle persone e si ascolti quello che dicono e come lo dicono!
Personalmente, quegli sguardi di rabbia mista a rassegnazione e disperazione, li sto vedendo sempre più spesso anche qui in Italia!


Da ricordare inoltre, che l'ottuso psico-burocrate targato UE, Mario Monti, ha definito la Grecia "il successo dell'euro!"

Una unione monetaria e di stati, voluta e realizzata da un manipolo di tecnocrati al soldo della finanza speculativa, ed imposta con l'inganno e la forza a milioni di persone, a prezzo di immani sofferenze ed enormi ingiustizie, non può durare, e non durerà.

Si tratta di un fallimento su tutti i fronti, economico, sociale, politico e soprattutto umano!
E' giusto che un simile progetto fallisca!

Nessun commento:

Posta un commento