20/03/13

L'EURODEPUTATO INGLESE NIGEL FARAGE CI AVVISA: EURO-DITTATURA IN ARRIVO! CORRERE AI RIPARI TOGLIENDO I SOLDI DALLE BANCHE!

http://www.eurosduvillage.eu/local/cache-vignettes/L633xH423/arton5367-764d4.jpg 
di Fabio Pupulin

Leggete questo articolo. 
Vengono dette cose che nessun altro mezzo di "informazione" convenzionale vi dirà mai.

Non vorrei sembrare monotematico ai lettori del blog, ma quello che sta accadendo in queste ore a Cipro, coinvolge in maniera pesante e diretta tutti i Paesi dell'UE!
Si tratta di un attacco vero e proprio che i burocrati della UE, stanno sferrando al diritto di ciascuno di noi ad avere dei risparmi, trattandoci come dei fantocci da spremere a loro piacimento solo per chiudere le falle di un progetto (volutamente) fallimentare com'è quello dell'euro, imposto da una piccola schiera di ladro-burocrati ai popoli di intere nazioni.

Praticamente, i dittatori che occupano i posti di comando alla UE, al FMI e alla BCE hanno deciso di portare l'attacco finale agli stati europei e alla residua democrazia che ancora è rimasta, attaccando i risparmi personali di tutti noi e la proprietà, imponendoci tasse insostenibili su tutto ciò che ciascuno di noi si è guadagnato lavorando e risparmiando nell'arco di anni o, per molti, di una vita intera.

Direi che ora come ora, siamo arrivati al punto in cui l'élite sta portando l'attacco finale agli stati europei per giungere alla formazione degli Stati Uniti d'Europa, parte integrante del NWO (chi mi legge sa di cosa sto parlando).
Sta a tutti noi reagire di conseguenza, opponendoci ad un sistema di stampo nazista retto da poche persone mai elette da nessuno, autoreferenziali, che vogliono imporre a centinaia di milioni di persone una dittatura finanziaria e bancaria che annulla di fatto la  loro dignità e il loro futuro.

La prima cosa da fare, è difendere i propri risparmi e i propri beni dall'attacco dei burocrati-predatori e dei loro politici-servi che si aggirano tra noi spacciando l'Unione Europea e l'euro come la panacea di tutti i mali, quando invece, essi ne sono la principale causa!


La situazione è veramente grave, e ce lo dice anche l'eurodeputato inglese Nigel Farage, noto per la sua schiettezza e la sua contrarietà ad un'Unione Europea concepita esclusivamente per fare gli interessi dei grossi gruppi finanziari e delle multinazionali. 

Sotto ho riprodotto integralmente un articolo (molto eloquente), che il blogger economico Paolo Barrai ha pubblicato sul suo sito, Mercato Libero, in cui viene anche riprodotto un interessantissimo video in cui  potrete ascoltare l'eurodeputato inglese Nigel Farage, mettere tutti quanti noi in guardia su quanto sta per piombare sulle nostre teste, o meglio, sui nostri conti correnti.

Vengono dette cose che non troverete in nessun giornale e in nessun programma TV, nemmeno quelli spacciati per "alternativi".
Tanto per rendere l'idea di quello a cui stiamo andando incontro, senza purtroppo, che molti se ne siano ancora resi conto!

CHIEDO AI LETTORI CHE NON HANNO INTENZIONE DI PORTAR VIA I RISPARMI DAI CONTI BANCARI ITALIANI ED EUROPEI DI ANDAR VIA DA QUESTO BLOG.
VOSTRA FIGLIA PER COLPA DELLA VOSTRA ACCETTAZIONE DELLA SCHIAVITU' DEL GOVERNO DELLE BANCHE EUROPEE...POTREBBE ESSERE SPINTA A PROSTITUIRSI PER MANGIARE UN PIATTO DI PASTA
VOSTRO FIGLIO POTREBBE ESSERE OBBLIGATO A LAVORARE COME CAMERIERE DA MC DONALD PER TUTTA LA VITA ...

SAPPIATE CHE DISPREZZO LA VOSTRA  SOTTOMISSIONE A QUESTA DITTATURA EUROPEA. MI FATE LETTERALMENTE PENA...QUINDI IN QUESTO BLOG NON SIETE VOLUTI...
POTETE VENIRE A LEGGERE MA SAPPIATE CHE MI FATE SCHIFO, VI CONSIDERO DELLE MERDE DELLA SOCIETA'...DEGLI ZOMBIE SENZA FUTURO.
VI AUGURO POVERTA' E MISERIA ....PER VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE...MI FATE VOMITARE, SIETE GENTE SENZA DIGNITA'
NON AMATE LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA' DELL'UOMO...SIETE MORTI E NON MERITATE NULLA.

SE SIETE GENTE CON LE PALLE E VOLETE DARE UN FUTURO DIGNITOSO, LIBERO E DEMOCRATICO FATE QUELLO CHE FARAGE CONSIGLIA IN QUESTO VIDEO

QUALSIASI DECISIONE VERRA' PRESA PER I CONTI CORRENTI A CIPRO SARA' ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE.
LA DITTATURA EUROPEA HA COMUNQUE SANCITO IL DIRITTO DA PARTE DELLA MANO OMICIDA E SANGUINARIA DEL GOVERNO UNICO DI APPROPRIARSI DEL RISPARMIO DEI CITTADINI. DI CONFISCARE LA PROPRIETA' PRIVATA, DI RUBARE AI POVERI PER DARE AL RICCO SISTEMA FINANZIARIO EUROPEO.
IL DADO E' TRATTO, LASCIARE I RISPARMI IN ITALIA E IN EUROPA E' SEMPLICEMENTE DA PAZZI.  DA STOLTI, DA ITALIOTI...COME BEN CI FA NOTARE FARAGE IN QUESTO APPELLO AI CITTADINI EUROPEI:  

PORTATE VIA I SOLDI DAI CONTI CORRENTI
There is now "clear irreconcilable differences" between the North and the South of Europe and now that they have done this in one country, "they are quite capable of doing it in Italy, Spain and anywhere." The message that sends to people is "get your money out while you can." As far as his British constituents, he strongly recommends George Osborne (UK Chancellor) urge ex-pats to remove all their money and do monthly transfers from home. "Do Not Invest In The Euro-Zone," he concludes, "you have to be mad to do so - as it is now run by people who do not respect democracy, the rule of law, or the basic principles upon which Western civilization is based."

9 commenti:

  1. Condivido quello che dice Farage, ma togliere i propri depositi dalle banche europee, significherebbe un collasso dell'europa. Io proteggerei i miei risparmi, ma creerei un movimento di cittadini europei che chiedano ai propri governanti di ritrattare il trattato di Maastricht, quello di Lisbona, il patto di stabilita' ESM o MES, Fiscal compact, di modificare lo statuto della BCE, di democratizzare o chiudere la commissione europea, di denunciare tutti coloro che stanno commettendo gravi "errori" anche involontariamente, vedasi banche tedesche e non solo.
    Non bisogna lasciare che questi truffatori internazionali continuino, vanno arrestati!
    Abbiamo bisogno di recuperare la nostra dignita' di cittadini europei e del mondo, perche' la gente vuole vivere in armonia, non in uno stato di assedio e scappare a rifugiarsi. Dobbiamo intervenire noi cittadini europei, che siamo i popoli piu' antichi del panorama occidentale industrializzato.
    Siamo noi i responsabili, con la nostra fuga dai pericoli e il nostro lasciar fare.

    RispondiElimina
  2. L'Europa è già collassata, e ce lo dicono tutti gli indicatori economici. Tasso di disoccupazione in crescita in ogni Paese dell'euro-zona (anche in Germania), tassi di produzione e PIL in calo costante ed inarrestabile, crisi di liquidità del sistema bancario, che ora cerca di rifarsi sui risparmi e i titoli dei risparmiatori-investitori.
    In Italia, è allo studio una progetto per tassare le successioni in maniera pesantissima, nonché un progetto per limitare quasi completamente l'uso del contante e per obbligare tutti quanti a depositare qualsiasi forma di liquidità in banca! Questa si chiama schiavitù!

    Giustissima la proposta di rinegoziare i Trattati (io sarei per il loro totale disconoscimento), ma con quali interlocutori, visto che sarebbero gli stessi che di rapina ce li hanno imposti? Soprattutto, ora è troppo tardi, non c'è più tempo! Il sistema euro-europa sta implodendo (e ripeto, il risultato è voluto). In questo momento, l'unica cosa sensata da fare, è mettere al sicuro ciò che si ha, ovviamente fuori dall'area euro.

    RispondiElimina
  3. Ciao,vi segnalo una recente intervista di Farage in cui parla di ciò che sta succedendo a Cipro.Complimenti per il bel blog.Saluti :).

    RispondiElimina
  4. Hі theгe! I sіmрly want to offer you a big thumbs up foг
    thе greаt info you havе got here on this post.
    I will be cоmіng back to your ωеbsite foг morе sоon.


    Mу web ρagе - http://www.luxpennyvacations.com/Cabo-Hotels

    RispondiElimina
  5. Your mode of telling all in this article is actuallу pleasant,
    all can effortlesѕly know it, Thanks a lot.


    Mу blog рoѕt sex

    RispondiElimina
  6. Hi, Neat post. There is a problem along with your site in web explorer,
    may test this? IE still is the marketplace leader
    and a good component to people will pass over your great writing due to this problem.


    Check out my website ... Fresh Healthy Vending Reviews

    RispondiElimina
  7. Hey there! Quісk queѕtion that's totally off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My web site looks weird when viewing from my iphone. I'm trying to find a template oг plugіn that might be able to fix
    this рrοblеm. If you haνe any rеcommendаtions,
    pleasе shaгe. Appreсiate it!

    Have a look аt my blog pοst :: Nick Yates

    RispondiElimina
  8. I'll immediately clutch your rss feed as I can not in finding your e-mail subscription hyperlink or newsletter service. Do you've any?
    Kindly let me realize so that I may subscribe. Thanks.

    Have a look at my homepage ... Fresh Healthy Vending Reviews

    RispondiElimina
  9. Hey! Do you know if they mаke any ρlugins to hеlp ωith Ѕearch Engine Optimizаtion?
    I'm trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I'm
    not seeing veгу goοԁ results.
    If you knoω of any please shaгe. Τhank you!


    Нere is my web blog - Nick Yates

    RispondiElimina