01/04/13

"IL PEGGIORE"!

http://c.diggita.it/modules/auto_thumb/thumbs/1139686_napolitano-tuttacronaca_thumb.jpg
di Fabio Pupulin

C'era una volta "Il Migliore", ma, come tutti sappiamo bene, i tempi cambiano, ed anche il partito sinistro, che un tempo poteva "vantare"  tra le sue fila personalità del calibro di Togliatti, Berlinguer, Ingrao e Nilde Iotti, oggi deve alzare bandiera bianca e prendere atto che quei tempi sono finiti, per sempre!

Ora, i nomi più rappresentativi che il partito sinistro può "vantare" al suo interno, sono quelli desolanti di D'Alema, Bersani, Renzi e lo storico avanzo, Napolitano!
Quest'ultimo, nel giro di 16 mesi, ha compiuto due veri e propri golpe!

Nel novembre 2011, eseguendo gli ordini ricevuti dalla Troika, ha destituito il governo Berlusconi sostituendolo con un governo "tecnico" guidato dall'euro-burocrate Monti, non eletto e non legittimato da alcuna competizione elettorale.

Ora, nel giorno della Santa Pasqua 2013, con l'Italia in pieno collasso economico ed istituzionale, ha messo nell'uovo degli italiani una "sorpresa" senza precedenti, riconfermando alla guida del governo lo stesso Monti,  ed un Comitato di dieci "saggi"!

In pratica, Napolitano, ha fatto rientrare dalla finestra l'ottuso burocrate che il risultato delle elezioni politiche del 24-25 febbraio scorso, aveva scaraventato fuori dalla porta!

I dieci "saggi" invece, andando a spulciare uno per uno i loro nomi, ed a vedere la loro storia professionale, si capisce immediatamente da che parte stanno; essi rappresentano e tutelano interessi diametralmente opposti a quelli del popolo italiano. 

Insomma, anche prima di togliersi dai piedi, Napolitano ha dimostrato di essere stato "Il Peggiore" Presidente della storia della Repubblica Italiana!

puoi leggere questo articolo anche sul sito:
http://blog.wallstreetitalia.com/ilrealista13/2013/04/01/il-peggiore/

2 commenti:

  1. a conferma del fatto che siamo una colonia statunitense..

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/03/il-golpe-continuato-di-napolitano.html#more

    http://it.wikipedia.org/wiki/Aspen_Institute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione dell'ottimo articolo di Lannes.
      Mi pare che chiunque guardi i fatti con occhio attento e distaccato, giunga alle stesse conclusioni.
      Siamo in piena dittatura, nel bel mezzo di una crisi economica irreversibile, in cui i soliti noti, si stanno salvando a spese di milioni di cittadini. Infatti, stiamo assistendo alla riedizione del periodo 1992-94, con il sig. Giuliano Amato & C. (dove la C. sta per massoneria e poteri occulti) sempre in prima linea!
      Concordo pienamente con le parole di Giuseppe Dossetti:
      "Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino".

      Elimina