21/06/13

Il terremoto in Toscana é artificiale? Probabilmente si!

http://www.lanazione.it/data/images/immagini/modified/2013/06/2177132-terremoto2.jpg

Oggi, venerdì 21 giugno 2013, nel mare a 5 miglia dalla città di La Spezia, dalle ore 9 alle ore 14 si è tenuta una esercitazione militare (segnalata dalla Guardia Costiera con Ord. n. 120/2013 ).

Sarà forse un caso, ma è da questa mattina che in quell'area geografica, si stanno verificando un numero impressionante di scosse telluriche (fino al momento in cui sto scrivendo se ne contano oltre 60) di varia magnitudo (da 2.0 a 4.1).
Seguendo il sito Live Earthquakes Map, è possibile monitorare in tempo reale il susseguirsi impressionante di scosse che stanno investendo quell'area geografica tra la Toscana e la Liguria, con epicentro tra le province di Lucca e Massa.
Le scosse più forti, al momento, sono state registrate tra le 12.12 e le 12.20.
Il fatto che più colpisce, riguarda la superficialità dell'ipocentro, cioè la profondità dalla quale le scosse si originano, il quale non supera mai i 10 chilometri.

La bassa profondità dell'ipocentro, normalmente è la firma del sistema artificiale H.A.A.R.P, utilizzato dalla NATO per controllare e modificare il clima.

Sarebbe interessante avere testimonianze dirette, attraverso filmati e fotografie, per vedere se durante quelle ore il cielo sopra le aree interessate dal sisma era intriso dalle cosiddette scie chimiche, che, come già accennato in diversi articoli apparsi su questo blog, pare contengano anche sali di bario, cioè un metallo pesante che, attraverso il sistema di antenne posto a terra, funge da elettroconduttore per diffondere le onde a bassa frequenza (elf). Queste ultime, una volta direzionate a terra sopra le faglie sismiche attive, provocano le scosse telluriche.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhjjCbGo-jMqovavroQ27A4-zaeNbDwv9wj9P-0AooyUMmlExMhQZOwTMFzSHrxBNoszuwsxCj3L39quHzCfAln6AtQZSNXd7UY1lMBLZUBv16ya-hvPjv_8PPrd2Hf2CZHYRqLVBQGaWvd/s1600/Scie_chimiche_01.jpg  

In pratica, si tratta dell'applicazione delle scoperte del genio serbo Nikola Tesla, anche se gli studi di quest'ultimo, erano indirizzati a raggiungere scopi nobili, e non avevano intenti di prevaricazione dell'uomo sull'uomo come invece stanno perseguendo i vertici militari della NATO.

Quello che appare strano, è il fatto di come le nostre "autorità" stiano in silenzio davanti a simili scempi. A meno che, esse non siano conniventi, o peggio, complici dello scempio in atto.
Purtroppo, vista anche l'esperienza vissuta in prima persona riguardo alla denuncia del "fenomeno" delle irrorazioni dei nostri cieli (qui), è molto probabile che simili operazioni siano condotte sotto la copertura del "segreto militare", imposto dalle forze armate USA ai loro fedeli servitori che indossano la divisa militare italiana.
La popolazione italiana nel frattempo, subisce nel silenzio e nell'ignoranza, in attesa della grande scossa che, come pare, potrebbe verificarsi in un futuro molto prossimo, nel Sud Italia.


1 commento: