22/08/13

SUL TERREMOTO NELLE MARCHE DEL 22 AGOSTO. CI SVEGLIEREMO SOLAMENTE QUANDO SAREMO TUTTI SEPOLTI SOTTO LE MACERIE, MA ALLORA SARA' TARDI! LA PAROLA A GIANNI LANNES

 Oggi tutte le TV ci martelleranno con la notizia del terremoto nelle Marche. Ci mostreranno gli effetti, ma le cause?


TERREMOTI A RAFFICA CONTRO L'ITALIA: OGGI COLPITE 6 REGIONI

(articolo tratto integralmente dal blog "Su La Testa!", curato dal giornalista Gianni Lannes) 



di Gianni Lannes

Ormai è un bollettino quotidiano di guerra al Belpaese. Ciò che sorprende è l'inerzia della cosiddetta "società civile" e l'assenza di una discussione pubblica sul grave fenomeno che attenta alla vita di milioni di persone (bambini compresi). L'ex giardino d'Europa, è ormai alla deriva, su un piano inclinato e sempre più  fragile.

Nelle prime sette ore del 22 agosto 2013 risultano già bersagliate da 20 sismi indotti con ipocentri estremamente superficiali (profondità variabile da 8 a 10, 7 chilometri), ben sei regioni, in particolare: Toscana, Umbria, Lazio, Sicilia, Marche ed Emilia Romagna. Colpita stanotte anche la riviera dello "sballo" che finora era stata incredibilmente risparmiata dagli esperimenti criminali dello zio Sam. Si tratta di prove generali che servono a tarare i riscaldatori ionosferici (brevetto Eastlund), prima del devastante terremoto già annunciato dagli esperti istituzionali italiani, e ad atterrire la popolazione. Non dimentichiamo che la paura è anch'essa un'arma di distruzione di massa.

Inoltre: in Italia il Governo degli Stati Uniti d'America - grazie ad accordi segreti con vari governi tricolore, mai ratificati dal Parlamento - detiene in violazione del Trattato internazionale di non proliferazione nucleare, centinaia di ordigni atomici.

In gran parte dello Stivale, si registrano inaudite anomalie elettromagnetiche ed alcuni studi scientifici documentano dal 2009 il fenomeno, esattamente a far data dalla strage aquilana (309 morti).

Italia, anno 2013: scie chimiche


Inoltre, migliaia di testimoni oculari quotidianamente avvistano a basse quote (2-3 mila di altitudine), sovente fotografando e filmando scie chimiche rilasciate sui centri abitati da velivoli militari sotto lo status Nato, che nebulizzano alluminio, bario e polimeri artificiali. Per la cronaca: le scie di condensazione degli aerei civili si formano al di sopra degli 8 mila metri di quota.

L'aerosolterapia bellica serve e rendere l'aria elettroconduttiva in modo tale da consentire alle onde Elf di penetrare nella crosta terrestre per colpire le faglie sismiche, e provocare così terremoti apparentemente naturali.

L'analisi dei sismogrammi nell'ultimo decennio rivela un aumento esponenziale dei sismi indotti artificialmente dalla superpotenza di Washington, con il beneplacito delle autorità di governo di mezzo mondo asservite al nuovo ordine mondiale, Italia compresa.

E' in atto da anni un gigantesco esperimento militare: il genere umano è la cavia. 



2 commenti:

  1. Nessun solerte e occhiuto magistrato ha ancora aperto un'inchiesta contro gli ignoti stimolatori di terremoti?

    RispondiElimina
  2. Da quanto si sa, finora tutto tace.

    RispondiElimina