21/08/13

Dalle bufale di Letta al meeting di CL alle grandinate ed ai terremoti artificiali! Una prigione chiamata Italia, un lager chiamato Europa

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/51/KZ_Mauthausen.jpg/330px-KZ_Mauthausen.jpg

Ormai non se ne può veramente più!
Stanno accadendo sotto i nostri occhi cose abominevoli, di una gravità senza precedenti e non succede nulla.
Coloro che denunciano quanto sta accadendo, vengono querelati o accusati di "complottismo" e sbattuti al pubblico ludibrio da stampa e tv conniventi con il sistema politico-mafio-massonico.
Stiamo assistendo impotenti al massacro del territorio, all'inquinamento mortale dell'aria e del suolo da parte di cricche che controllano i politicanti come marionette, a disastri e stragi studiate nei particolari solo per sperimentare armi e tecnologie utili a pochi criminali al fine di sottomettere e controllare milioni di persone e i governi fantoccio di un'Unione Europea che puzza sempre più di lager nazista. 
Si veda quello che sta facendo impunemente la Germania della "culona inchiav..." (licenza poetica del piccoletto di Arcore), ai paesi del sud Europa.
La magistratura e gli organi preposti al controllo e/o alla repressione di tali crimini, latitano, e tutto ciò, mentre un disastro economico e sociale senza precedenti si sta abbattendo sulle nostre teste e sulle nostre vite ad una velocità che pochi si immaginano!
La stragrande maggioranza degli italiani, nonostante tutto, continua imperterrita a parlare di gossip, di moda, di auto, di calcio e di tante altre cazzate, a seguire e credere ai telegiornali farsa, senza fare assolutamente nulla se non imprecare o sperare che qualche grullo che si fa chiamare politico, risolva una situazione oggettivamente divenuta incontrollabile.
Non c'é più tempo, e se c'é qualcuno che pensa che sono ripetitivo significa che quel qualcuno non ha ben compreso la gravità di quello che sta accadendo.

Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono cercare di capire meglio quanto sta avvenendo in questo mondo governato da pochi sadici nazisti, di leggere e far leggere a quante più persone possibile gli articoli riportati qui sotto (basta cliccare sul titolo).

Italia, Europa, lager del terzo millennio!

RIMINI: LA FAVO-LETTA CONQUISTA IL POPOLO DI CL
(Marco Della Luna)

SCIE CHIMICHE E GRANDINATE: IN GINOCCHIO L'AGRICOLTURA ITALIANA
(Gianni Lannes)

L'AQUILA, 6 APRILE 2009: STRAGE USA
(Gianni Lannes)

Nessun commento:

Posta un commento