31/03/14

VILI, BUFFONI E LADRI!



Sono davvero sconcertato, ormai è dallo scorso mese di dicembre che da questo blog, scompaiono misteriosamente alcuni commenti.

Questi ultimi, guarda caso, sono sempre inerenti alla delicata questione degli inceneritori nel portogruarese e ai goffi e ridicoli tentativi messi in atto da alcuni gaglioffi e dai loro cattivi maestri, facilmente identificabili all'interno di una certa area politica, di infiltrare il locale Movimento 5 Stelle.

29/03/14

IL LUNGO CAMMINO VERSO NUOVI ORIZZONTI



Ho lasciato l'Italia da tre mesi, mi sono lasciato alle spalle il freddo, il buio e la pesante cappa di depressione economica e sociale che attanaglia il Belpaese e gli italiani da quasi sei anni, in un crescendo che pare non avere mai fine.

Mi sono lasciato alle spalle anche il patetico teatrino quotidiano messo in piedi dai buffoni di professione della politica e dai loro burattinai.

La mia non è stata una fuga, ma un abbandono meditato ed il più possibile pianificato, anche se "inventarsi" la seconda parte della propria vita a 10.000 chilometri di distanza può riservare sorprese ed imprevisti; l'importante è esserne consapevoli ed essere disposti a lottare.

10/03/14

Dal Sud America...

 

Sono trascorsi ormai due mesi da quando sono arrivato ad Isla Margarita, in Venezuela. 

Da qui, sto osservando ormai con distacco e disincanto, il pietoso teatrino politico messo in piedi dai politicanti italiani e dai loro burattinai, vale a dire la grande finanza e i "capitani coraggiosi" delle grosse banche d'affari.

Dopo un premier come Renzi(e), spero che il suo successore sia Topolino o Pippo, saranno senz'altro più credibili.