03/03/13

BEPPE GRILLO E CASALEGGIO QUANTO HANNO A CHE FARE CON IL PROGETTO DEL NWO (Nuovo Ordine Mondiale)?


 


 Partiti, Bersani sfida Grillo "Voglio legge". Leader M5S: "Referendum online sull'euro"

Il Realista

Coloro che mi conoscono sufficientemente bene, mi rimproverano di avere un carattere un po' "spigoloso" e di essere troppo diffidente nei confronti del prossimo.
Forse ciò è vero, e probabilmente è proprio per questo che in vita mia, non ho mai creduto ciecamente in una qualche religione o in qualche partito, nè ho mai preso una tessera di nessun tipo.

Un simile carattere però, mi ha sempre spinto a guardare ed analizzare le cose e le persone da più punti di vista possibili (pur con tutti i miei limiti), e di pormi continuamente domande sul fatto se ciò che vedo corrisponda anche a ciò che effettivamente è!
Diciamo che questo tipo di approccio continua a riservarmi delle sorprese, e molto spesso nulla è come appare!

Invito tutti coloro che leggono il mio blog, a guardare attentamente il video sopra, dal titolo "Gaia: il futuro della politica" e, se lo reputano interessante, a diffonderlo.

Questo video, è apparso alla fine del 2008 sul sito della Casaleggio Associati, il Gruppo che si occupa di strategie di rete, guidato da Gianroberto Casaleggio, da molti considerato la mente e il cuore pulsante che ha portato Grillo e il M5S alla ribalta della politica nazionale e non solo!

Diciamo che dopo aver visto il video, qualche brivido lungo la schiena dovremmo averlo sentito, dal momento che i  suoi contenuti sono piuttosto inquietanti!

Premetto anche, che non ho nulla contro Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, e che alle ultime elezioni, dopo anni di astensionismo, ho votato M5S.

Ho votato per il Movimento pur nutrendo molti interrogativi riguardo alle diverse lacune che il suo programma presenta, soprattutto in materia economica, in cui si parla genericamente di una riduzione del debito pubblico attraverso "forti interventi sui costi dello Stato attraverso il taglio degli sprechi e con l'introduzione di nuove tecnologie per permettere al cittadino l'accesso alle informazioni e ai servizi senza bisogno di intermediari", ove per "nuove tecnologie" non è ben chiaro cosa i intenda oltre alla rete. 
Magari anche attraverso l'impianto di microchip sulle persone?

Nel video di cui sopra, si parla anche di persone che in un futuro prossimo, interagiranno tra loro esclusivamente attraverso la rete, e dalla quale, nel 2054, si voterà per la prima volta nella storia dell'uomo un governo mondiale. Prima però, avverrà una riduzione "malthusiana" della popolazione mondiale, attraverso l'uso di armi batteriologiche e mutamenti climatici causati dall'uomo, (cioè dai militari agli ordini dell'élite), che passerebbe in tal modo, dagli attuali sette miliardi di persone, ad un miliardo entro il 2050.
In pratica, si parla apertamente del NWO (molto "interessante" il video in cui parla D. Rockefeller).

Credo che aspetti di non secondaria importanza come questi, vadano chiariti ed approfonditi, perché il futuro è anche e soprattutto ciò che l'uomo immagina e progetta nel presente!
 

GAIA: il futuro della politica
  
Dopo 45 secondi nel video appare il famoso pugno, simbolo delle "rivoluzioni colorate", e la cosa è alquanto sospetta (se non sai di cosa stiamo parlando leggi l'articolo http://www.losai.eu/858/ e guarda il video incorporato). Ma la cosa più incredibile è la storia di questo video che sembra esporre ciò che tutti gli studiosi del Nuovo Ordine Mondiale considerano il programma delle élite occulte che governano il pianeta: creare una nuova contrapposizione tra l'oriente e l'occidente fino ad innescare una nuova sanguinosa guerra mondiale (che distrugge anche i simboli più famosi della nostra storia - San Pietro, Notre Dame, la Sagrada Familla) alla fine della quale le genti stanche di guerre accettaranno il Nuovo Governo Mondiale.
Il mondo oltre che per la guerra soffirà anche per di gravi devastazioni climatiche e carestie, si spopolerà e si ridurrà ad 1 miliardo di persone (come preconizzato anche dalle Georgia Guidestone), quindi evolverà verso un governo unico mondiale e democratico (o cosiddetto tale) dove tutti sono collegati in rete (magari tramite onnipresenti quanto dannose connessioni wi-fi, la cui gratuità è uno dei punti programmatici del movimento 5 stelle).
La parte più obbrobriosa del video arriva probabilmente al minuto 6, laddove viene descritta la creazione di un nuovo social network denominato earthlink al quale TUTTI SONO CONNESSI: PER ESISTERE DEVI ESSERE DENTRO EARTHLINK, ALTRIMENTI NON ESISTI. Subito dopo la mazzata arriva la caramellina: "così non c'è più bisogno di passaporto" viene detto nel video  ... un mondo senza frontiere ma nel quale sei schiavo della nuova tecnologia informatica, e se non sei connesso ad essa non hai diritto di esistere. Finalmente, viene poi descritto nel video, si arriva ad elezioni del nuovo governo mondiale  gestite interamente on line ... oh che bello! Siccome è un po' scomodo e complicato fare brogli alle elezioni (le prove dei brogli in qualche modo restano sulle schede elettorali) adesso diventa tutto digitale così basta un accesso con particolari privilegi alla rete e si sistema tutto.

Il sospetto è forte (e giustificato) che la connessione al web qui preconizzata sia anche una connessione collegata all'impianto di microchip che identificano in maniera univoca le persone garantendo (in linea teorica almeno) la sicurezza del voto e di qualsiasi transazione monetaria. Guarda il video e verifica di persona che si trova sul canale della Casaleggio.


2 commenti:

  1. E' bene indagare sempre sui vari profeti del nuovo millennio poichè di fregature ne abbiamo prese già a sufficienza in passato ed il rischio di commettere lo stesso errore enche adesso è molto elevato. Effettivamente la vicenda di Casaleggio Associati é tutta da scoprire , basta vedere la questione delle dimissioni del consigliere Sassoon a fine novembre 2012, accusato di essere uomo dei poteri forti legato alla camera di commercio americana in Italia e di conseguenza , ma guarda un po' al Bilderberg. Anche il video "Prometeus" sul sito di Casaleggio è inquietante perchè esordisce dicendo "l' uomo è Dio" e a qualche minuto dalla fine compare il solito simbolo massonico del triangolo con un occhio dentro e i raggi di luce che da esso si propagano. Da approfondire anche la questione di Webegg , società della Telecom , per cui lavoravano ben quattro della odierna Casaleggio associati; strano che l' unica statalizzazione prevista dal programma cinquestelle è proprio TELECOM! oltretutto controllare Telecom significa controllare la comunicazione in Italia perchè è a tutti gli effetti l' orecchio che tutto può sentire.Sassoon era nella Webegg. Poi c' è la questione della bravura amministrativa di Casaleggio e riporto un' articolo di Antonio Amorosi(cito la fonte ma non so confermare la notizia)"Casaleggio a cavallo del 2000 è amministratore delegato di Webegg spa, società Olivetti. Olivetti ne vende la proprietà nel 2002 al suo principale cliente, Telecom Spa già di Roberto Colaninno che era anche precedentemente in Olivetti (quello delle scalate dei Capitani Coraggiosi ma che aveva anche dato vita sempre nel 2000 a Netikos spa; nel CdA Casaleggio e Michele Colaninno; Roberto Colaninno lascia Telecom nel 2001 ). Niente male per Casaleggio che è un semplice perito informatico! Tutto bene fino a che diventa nuovo azionista di maggioranza Tronchetti Provera. Infatti subito dopo, nel 2003, Casaleggio viene mandato via. Guardando i bilanci, la sua gestione risulta disastrosa come riporta anche la stampa specializzata (Computerworld online del 15 giugno 2004). La Webegg si ritrova con un drastico calo del fatturato: - 26% nel 2003. Infatti ci sono buchi di 1milione 932mila euro nel 2001 e di 15 milioni 938mila euro nel 2002, su un fatturato di 26 milioni di euro. E meno 60% dei ricavi nel 2002 rispetto al 2001 sui clienti del gruppo Telecom. Gli azionisti definiscono “un piano pluriennale di risanamento” con una “drastica riduzione dei costi di gestione… e ridimensionamento del budget rivolto alla comunicazione”, la dismissione delle aziende che Casaleggio aveva acquisito per costruire un modello particolare di azienda in rete, oramai non considerato “più strategico e coerente col core-business della società”. Gli azionisti devono risanare l’azienda e alla fine venderla, chiudendo anche tutte le società connesse. La gestione Casaleggio succhia ingenti risorse economiche."

    Partner di Casaleggio è anche Enamics che ha come cliente JP Morgan!
    Eccoci qui a scavare nella melma anche questa volta.... Si spera ovviamente che tutte queste notizie siano un mero dossieraggio in pieno stile servizi segreti deviati per demolire il fenomeno Grillo e che possiamo almeno per una volta essere un pochino ottimisti, ma non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

    RispondiElimina
  2. da leggere anche questo:

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/02/italia-la-farsa-continua.html

    RispondiElimina