13/04/13

UN PAESE ALLA DERIVA!

http://iapraliuecchie.it/wp-content/uploads/2012/01/naveitalia.jpg


Mentre tutti i giornali ed i notiziari tv parlano di "Bersani al Colle",  salvo poi far sapere al popolino che a Gargamella interessano solo i colli piacentini, ci sono alcune notizie che passano inosservate, o perfino non vengono menzionate.

Tanto, ormai, con una parte di italiani occupati a sopravvivere e a salvarsi da una dittatura finanziaria senza precedenti nella storia dell'uomo, mentre l'altra parte è impegnata a suicidarsi per sfuggire ad un futuro di stenti e miseria, alle non-notizie date dai mass-media, ci fanno caso sempre meno persone.

Tanto per avere un'idea più precisa della deriva verso la quale questo miserabile paese chiamato Italia sta andando, è sufficiente focalizzare solo alcune notizie sottaciute o fatte passare in sordina dai nostri "ottimi" mezzi di disinformazione.


- Ad oggi, in Italia, ci sono sei milioni di persone senza lavoro
Considerando che in Italia ci sono circa 60 milioni di abitanti, e di questi, tolti gli anziani, i bambini, gli invalidi  e gli inutili e dannosi politicanti di "professione", la forza lavoro produttiva che ne risulta, è di circa la metà degli abitanti!

Se poi, si considera che il trend dei disoccupati è in crescita (chiudono oltre mille attività al giorno), e che negli ultimi cinque anni i disoccupati ufficiali sono aumentati di 1,2 milioni...Beh, le conclusioni sono scontate!

- TELECOM, sta per diventare cinese, mentre i debiti che ha in capo resteranno in Italia, ed è facile indovinare chi pagherà il conto, dal momento che per risanarlo, verranno aumentate le tariffe e tagliati posti di lavoro!

- Tutti gli Stati occidentali stanno vivendo una irreale situazione di bassa inflazione ed elevata disoccupazione. E' evidente che si tratta di una situazione insostenibile e mantenuta in vita ad arte dalle Banche Centrali in combutta con i Governi. 
Quando la situazione esploderà, a saltare saranno le pensioni dei lavoratori.
Anche riguardo a questa pericolosissima situazione, nessun mass-media di regime ha speso una sola parola!

- "Il Peggiore", non poteva concludere peggio di così la sua avventura al Colle!
Nel silenzio generale, o peggio, deformando la notizia e facendo passare il Presidente per un uomo magnanimo e di cuore, egli ha concesso la grazia niente-popò-di-meno che a Joseph Romano, cioè lo "007" USA, che nel 2003, aveva diretto il sequestro a Milano e poi la successiva tortura avvenuta in Egitto, dell'Imam Abu Omar.

Basti ricordare che l'agente americano, era stato condannato in via definitiva dalla nostra Corte di Cassazione a sette anni e mezzo di carcere.
Si tratta dell'ennesima prova che l'Italia è a tutti gli effetti una colonia del potere americano in Europa, e i nostri politici sono solamente i loro burattini senza fili.

Tutto questo schifo, condito da una corruzione dilagante a tutti i livelli, da una politica ambientale volta solamente alla devastazione in cambio di un interesse economico immediato e da una perdita di valori, seguita da un incremento senza eguali di ignoranza e stupidità da parte della maggior parte della "società civile".

Come ho scritto in un precedente post, l'Italia ormai, è diventato un Paese per vecchi, disonesti e "rentiers". Tutti gli altri, compreso il sottoscritto, sarebbe giusto che se ne andassero via!


Fabio Pupulin, 13/04/2013

(puoi leggere questo articolo anche su sito Wall Street Itlalia)


Nessun commento:

Posta un commento