26/05/13

PD e PDL: "Sono diventati un servile scendiletto dei banchieri di tutta Europa!"


  

PD e PDL, due facce della stessa medaglia. Due brutte facce!

Come anticipato in tempi non sospetti, anche su questo blog (qui), PD e PDL, pur di continuare a governare assieme, hanno formalizzato l'inciucio, che dura dal lontano 1994!

Ora, finalmente, sono formalmente assieme al Governo, ed hanno due nemici in comune, il M5 Stelle in Parlamento, ed il popolo fuori da esso, mentre entrambi, hanno un solo padrone: i banchieri!

Chissà se le tante, troppe "anime belle", sia di "destra" che di "sinistra" (distinzione, oramai solo formale, da almeno trent'anni), si sono tolte le fette di salame dagli occhi e si sono svegliate dal lungo letargo, iniziando a guardare in faccia la realtà.

Carlo Sibilia, deputato del M5 Stelle, lo scorso 21 maggio, nel suo intervento alla Camera (guarda il video), ha denunciato pubblicamente la pratica del signoraggio attuata dalle banche a scapito degli stati e il legame, o meglio, la collusione tra il Premier Letta, la Bonino (Ministro degli Esteri) ed il Gruppo Bilderberg!

L'onorevole Sibilia, ha concluso il suo intervento, accusando PD e PDL, di essersi trasformati in "servili scendiletto dei banchieri di tutta Europa!".

Come dargli torto?

Nessun commento:

Posta un commento