03/11/13

STATI UNITI D'EUROPA...IN ARRIVO LA DITTATURA DEL GRANDE FRATELLO


L'ECONOMIA E' UN IMBROGLIO, 
I POLITICI SONO FINTI, 
LE INFORMAZIONI SONO FALSE, 
IL TUO CIBO E' MODIFICATO, 
I TUOI ACQUISTI SONO CINESI, 
VIVI NEL DEBITO 
E TI HANNO PROMESSO UNA VITA CHE SARA' DESTINATA SOLO AD UNA PICCOLA ELITE!


E chi aveva dubbi? 
Lo stesso Monti, ha candidamente ammesso alla CNN che la politica di austerità che ha adottato in Italia durante il "golpe" messo in atto dalla TROIKA con la complicità di Napolitano, che lo ha imposto come Presidente del Consiglio, è stata volutamente improntata ad abbattere la domanda interna (far collassare i consumi).

Perfino un mediocre professore come Monti, sa che se si aumenta la tassazione diretta ed indiretta svalutando di fatto i già miseri stipendi di milioni di lavoratori, la domanda segue un andamento decrescente. 
Salvo poi, ovviamente, raccontare il contrario al popolino, supportato in questo dai giornalisti leccapiedi al soldo dei conniventi partiti.
Ora, a raccontare balle economiche e a diffondere false informazioni, c'é Lettaqualunque, l'altro politico finto imposto dai poteri forti ed "illuminati" della finanza internazionale.

Il filmato che apre questo post, è ambientato negli USA, paese che grazie all'auto-attentato dell'11 settembre 2001, in un colpo solo, ha potuto insediarsi in pianta stabile in medio-Oriente e togliere gran parte dei diritti civili alla popolazione americana, con la scusa di dover combattere il terrorismo, vale a dire un nemico invisibile, impalpabile, che non si può mai sapere se è stato vinto e che quindi, può essere tenuto in vita a tempo indeterminato.
Negli USA di fatto, vige la legge marziale, anche se non si dice, e i fatti di Boston sono serviti proprio per permettere ai militari di esercitarsi sul campo senza che la popolazione avesse nulla da obbiettare, dal momento che c'erano dei "terroristi" da consegnare alla "giustizia".

In Europa, parallelamente, stiamo assistendo alla  volontaria creazione della più grande crisi economica e sociale che l'uomo abbia mai vissuto, e, per prevenire o stroncare sul nascere qualsiasi forma di protesta, si sta ultimando la creazione della cosiddetta polizia europea, EUROGENDFOR.

Obiettivo finale dei disturbati mentali posti a capo dei governi UE? 
La creazione degli STATI UNITI D'EUROPA, con un unico centro di controllo del sistema bancario ed una legislazione economica comune con gli USA, chiamata "zona di libero scambio", dove, in pratica, gli USA potranno legalizzare ciò che ora sta avvenendo in maniera più o meno trasparente, imponendoci i loro cibi spazzatura, l'adozione degli OGM, i loro prodotti finanziari speculativi, tutta la loro sottocultura, ecc.

I conti tornano!

P.S. avviso ai miserabili galoppini dell'ISPI (Istituto per gli di Studi di Politica Internazionale, think tank finanziato dall'UE), che visitano i blog della rete che si esprimono contro l'UE (i cosiddetti "euroscettici") per poi scrivere articoli pietosi tacciando di "sottocultura" il contenuto di tali scritti... girate al largo!  

Nessun commento:

Posta un commento