22/12/13

LADRI DI COMMENTI



Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre, tra le ore 00.00 e le 2.00, qualche oscuro soggetto, che comunemente viene chiamato HACKER, ha fatto sparire i 4 commenti che seguivano l'articolo del giorno 8 dicembre dal titolo "ANCHE SARA MORETTO TRA I 150 ABUSIVI DEL pARLAMENTO" (leggi qui l'articolo).

I motivi di un gesto così vigliacco mi sono sconosciuti, e i commenti in oggetto non contenevano nessuna notizia o rivelazione di particolare importanza, almeno per il sottoscritto.

Si trattava di uno scambio di opinioni tra il sottoscritto ed una tal Cristina Maranesi, la quale, dopo una breve ricerca in internet, risultava essere una militante del PD del circolo di Vimercate (MI). (qui)

La militante politica di cui sopra, difendeva l'attuale parlamento,  sostenendo la sua legittimità nonostante la sentenza della Corte Costituzionale avesse sancito l'incostituzionalità delle legge elettorale con cui siamo andati a votare, decretando quindi anche l'incostituzionalità degli attuali parlamento, governo e presidente della Repubblica.

Tutto qui, ma come ben sappiamo, l'Italia è un paese molto strano e con molti scheletri nell'armadio...

Approfitto di questo spazio autogestito (almeno così credevo che fosse), per scrivere la mia letterina a Babbo Natale e chiedergli che la notte di Natale mi faccia riapparire i 4 commenti misteriosamente scomparsi!

Nessun commento:

Posta un commento