30/03/13

QUESTION TIME? OH YEAH!!

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/1/?ui=2&ik=6090629e6c&view=att&th=13d77eb51185b7f4&attid=0.1&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P_7ana6bJXNibsg4vwjrP4k&sadet=1363567825351&sads=wcfaOgizO5a91NVDD1ilrnPDyy0 https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/1/?ui=2&ik=6090629e6c&view=att&th=13d77eb51185b7f4&attid=0.3&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P_7ana6bJXNibsg4vwjrP4k&sadet=1363567869181&sads=N8j95BpH1dP1jdnDGvsao4D6HLU
di Fabio Pupulin

Lo scorso 14 marzo, in occasione di uno dei numerosi incontri che in questo periodo si sono tenuti tra gli Amministratori di Portogruaro ed i cittadini, incontri denominati "question time" (un tocco di inglese ci sta sempre bene), avevo chiesto all'Assessore alle Politiche Ambientali, Simonella, se l'Amministrazione comunale era riuscita a capire le cause delle alte concentrazioni di PM 2,5 registrate nell'area Pip Noiari (area industriale a Summaga).

Domanda legittima, visto che proprio da questo blog, nello scorso mese di febbraio, era partita la segnalazione delle alte concentrazioni di quel tipo di particolato.

Infatti, subito dopo la segnalazione, la centralina è stata rimossa dall'area Pip di Noiari perché, a quanto ci è stato detto sempre dal'Assessore Simonella, l'ARPAV l'aveva presa in consegna per eseguire la taratura.

Dopo circa un mese di manutenzione, la centralina è stata posizionata nell'area "Eastgate Park" (sembra il titolo di un film), cioè quella zona piena di capannoni vuoti tra Giussago e Lugugnana.

29/03/13

CENTRALI A "BIOMASSE" e M5 STELLE PORTOGRUARO: COMINCIAMO A GUARDARE LA LUNA! inserito aggiornamento riguardante il dott. Montanari

 
                                           Fossalta di Portogruaro, 8 aprile 2011 
di Fabio Pupulin

Non avrei mai pensato che i due articoli (qui e qui) sul M5 Stelle di Portogruaro, apparsi su questo blog negli scorsi giorni, avrebbero creato così tanto interesse, ma anche sollevato un vespaio di polemiche, accuse e perfino pesanti offese, del tutto gratuite!

I commenti relativi ai due articoli in questione, rendono solo in parte l'idea della portata del dibattito sorto in relazione ad alcune presenze "discutibili" che albergano all'interno del Movimento.

Da questo blog, è stato sollevato il problema di tali presenze, non perché si ama il "pettegolezzo" come qualcuno ha scritto nei commenti, ma perché all'interno del M5 Stelle locale, c'è stata una persona che in maniera del tutto gratuita, ha iniziato a scrivere e pubblicare affermazioni non veritiere ed offensive nei confonti, sia di un professionista come il dott Montanari, sia nei confronti delle molte persone che in questi ultimi tre anni e mezzo si sono attivate per cercare di portare all'attenzione pubblica la questione della proliferazione delle centrali a "biomassa" nel nostro territorio.

28/03/13

ARMAGEDDON FINANZIARIO IN ARRIVO!

http://www.comunecagliarinews.it/public/biz_editor/Image/news/0000656/giostradelladiscordia.jpg
di Fabio Pupulin

Negli ultimi tempi, su questo blog, si è parlato spesso e volentieri della pericolosissima condizione in cui versa il sistema bancario e l'euro.
Non voglio ripetermi oltre, ma ribadisco che ho le prove di come la situazione sia già sfuggita di mano a coloro che avrebbero dovuto vigilare affinché una situazione del genere non si verificasse.

C'è chi afferma che ciò, sia dovuto ad incapacità e/o stupidità dei "controllori", chi invece sostiene che una simile situazione è voluta!

Personalmente, io propendo per la seconda ipotesi, perché, come già avevo scritto in un articolo precedente, ci sono le prove che l'élite voglia far collassare il sistema bancario per poi poter creare un'unione bancaria centralizzata (così come affermato dallo stesso Presidente della BCE, Draghi).
Fantascienza? (o meglio, Bancascienza?). Vedremo!

27/03/13

LIBERARSI DALLE CATENE DELLA SCHIAVITU'

 
di Fabio Pupulin

"A screditare queste parole (quelle del video-ndr-) non sono i potenti e chi detiene il comando, bensì gli altri schiavi! Ormai appena dici qualcosa di giusto ma che esce dagli schemi, subito vieni additato come pazzo, visionario, ciarlatano, sog­natore, cospiratore.
I padroni non hanno bisogno di guardie del corpo......hanno già 6 miliardi di protettori! Schiavi contro schiavi! Dividi et impera!!! Fascisti contro comunisti, cristiani contro musulmani, eterosessuali contro omosessuali e così via! Sono tutte DISTRAZIONI!" (da un commento relativo al video)

Per coloro che non conoscessero Silvano Agosti, nel post di oggi, potranno avere la possibilità di ascoltare alcune sue perle di saggezza! (guarda il video).

Forse, questa grande "crisi", che non è solo economica, ma anche di valori umani, servirà a costringere molti di noi a guardare dentro noi stessi con molta più attenzione rispetto a quanto non abbiamo fatto finora!

26/03/13

BURATTINI E BURATTINAI! INTANTO IL DOTT. MONTANARI RISPONDE ALLA "GRILLINA" CHE LO HA DIFFAMATO!

http://www.sartonidanilo.it/res/Carillon/te11mcmusicboxtheatre_s.png http://differenziati.files.wordpress.com/2011/01/stefano-montanari.jpg
di Fabio Pupulin

Ha destato parecchio interesse l'ultimo articolo apparso su questo blog, riguardo alla maldestra attività di "infiltraggio" del M5 Stelle locale, svolta da alcuni loffi personaggi della zona.

Un'attività, presumibilmente resasi necessaria dalla costante ed inesorabile perdita di consensi che tutti i partiti tradizionali di massa stanno registrando, e dalla contemporanea ascesa del movimento creato dalla coppia Casaleggio-Grillo.

Altro motivo, e forse il principale, che ha spinto certi burattinai che ruotano attorno alle stanze del Comune, ad utilizzare dei burattini senza spina dorsale ad occupare la casella del M5 Stelle di Portogruaro, è da ricercarsi nel fatto che di certi argomenti non si deve parlare.

25/03/13

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE: "TANTO IN ITALIA NON SUCCEDE!"

http://sdp80.files.wordpress.com/2013/01/banche.jpg?w=500
di Fabio Pupulin

La situazione in cui versano i conti delle banche di molti Paesi dell'eurozona, Italia compresa, deve essere davvero "spaventosa", anche se sottaciuta da gran parte del mainstream mediatico che "informa" la massa! 

Qui sotto riporto gli estratti di alcuni articoli che sono comparsi oggi sul sito www.wallstreetitalia.com.

Leggete anche gli articoli completi se ne avete voglia, (basta cliccare sopra al titolo in grassetto). Personalmente sono stanco di sentirmi dire che sono pessimista, io sono Realista e mi fido di quello che vedo e leggo, non di quello che spero!

In bocca al lupo a tutti!

M5 STELLE PORTOGRUARO, A CHE GIOCO STATE GIOCANDO?

 http://photos3.meetupstatic.com/photos/event/7/d/7/0/global_139832112.jpeg http://d34kr5jvxlwc7m.cloudfront.net/agronotizie/materiali/ArticoliImg/obiettivo-agricoltura-punto-di-domanda.jpg
 di Fabio Pupulin

Quello che sta accadendo all'interno del Movimento 5 Stelle di Portogruaro, è perlomeno curioso, anche se il termine più appropriato sarebbe VOMITEVOLE!

Nella pagina internet del Meetup locale portogruarese, ci si imbatte nella pubblicizzazione di un incontro avente ad oggetto le "Centrali a Biomassa", tenutosi a Summaga (tutto parte sempre da lì!), lo scorso venerdì 22 marzo.

A parte il fuori tempo massimo in cui viene dibattuta la questione delle centrali a biomasse, dal momento che sono più di tre anni che i Comitati hanno portato il problema all'attenzione pubblica, quello che ha dell'incredibile, è costituito dagli argomenti oggetto delle discussioni, e dai nomi di coloro che ora si ergono a paladini dell'ambiente e della libera informazione.

23/03/13

PRENDI I RISPARMI E SCAPPA!

 
di Fabio Pupulin

In questo periodo di grande incertezza economica, tutti quanti noi siamo indaffarati a cercare di sbarcare il lunario giorno dopo giorno.

Un periodo questo, che nei libri di storia sui quali studieranno i nostri figli e nipoti, verrà ricordato come "La Nuova Grande Depressione", e una volta che ne saremo usciti, tra diversi anni, ci farà sembrare la crisi del 1929, come un piccolo incidente di percorso.

Negli ultimi anni, le condizioni di vita della maggior parte delle persone, sono peggiorate di molto, e ciò che fino a qualche anno fa sembrava impossibile, ora sta accadendo sotto ai nostri occhi.

22/03/13

L'EURO E' FALLITO!


Nel breve video qui sopra, è possibile ascoltare quello che l'eurodeputato inglese, Nigel Farage, pensa dell'Euro e dell' Unione Europea.
Una TRUFFA e una PRIGIONE ai danni dei popoli europei e delle economie dei loro Paesi.

I nefasti effetti prodotti dalla moneta unica, assieme ai vari Trattati ratificati dai burocrati europei all'insaputa dei popoli, hanno indebolito TUTTE le economie dei Paesi dell'euro-zona, mandando gambe all'aria per primi i Paesi del sud-Europa: Grecia, Spagna, Portogallo, Italia, Cipro ed ora anche Slovenia e Francia (riguardo a quest'ultima, i mezzi di "informazione" hanno fatto calare il silenzio, ma anche i cugini francesi se la passano male).

Un domino che non tende minimamente ad arrestarsi e non si arresterà!

21/03/13

VERSO IL NUOVO ORDINE MONDIALE A PASSI DA GIGANTE! IN SPAGNA, LA BANDA BASSOTTI DELLA UE CAMBIA LA COSTITUZIONE PUR DI METTERE LE MANI SUI RISPARMI DEGLI SPAGNOLI!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhAnpN4mYPyj6vzm8KkHBbPBthwbYhfVKh77Avjnc0oSSF4NFhYyaIiiBcjaN4IgG0jyRMLz2GjT74K0kcyR9rSjvfh1dhJchoHcJhz4iOuwW2VT5dr4GB_-Fd6NKemq_vHp71-MQoRQdtr/s400/Banda+Banchieri+Bassotti.jpg 
di Fabio Pupulin

ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE! 
IL FURTO DEI BANCHIERI E DEI LORO BURATTINI A CAPO DEI GOVERNI, IN SPREGIO AI CITTADINI EUROPEI, E' GIUNTO ALLA SUA FASE FINALE!

Se è vero che tre indizi fanno una prova, sei indizi in pochi giorni costituiscono una certezza!

20/03/13

L'EURODEPUTATO INGLESE NIGEL FARAGE CI AVVISA: EURO-DITTATURA IN ARRIVO! CORRERE AI RIPARI TOGLIENDO I SOLDI DALLE BANCHE!

http://www.eurosduvillage.eu/local/cache-vignettes/L633xH423/arton5367-764d4.jpg 
di Fabio Pupulin

Leggete questo articolo. 
Vengono dette cose che nessun altro mezzo di "informazione" convenzionale vi dirà mai.

Non vorrei sembrare monotematico ai lettori del blog, ma quello che sta accadendo in queste ore a Cipro, coinvolge in maniera pesante e diretta tutti i Paesi dell'UE!
Si tratta di un attacco vero e proprio che i burocrati della UE, stanno sferrando al diritto di ciascuno di noi ad avere dei risparmi, trattandoci come dei fantocci da spremere a loro piacimento solo per chiudere le falle di un progetto (volutamente) fallimentare com'è quello dell'euro, imposto da una piccola schiera di ladro-burocrati ai popoli di intere nazioni.

Praticamente, i dittatori che occupano i posti di comando alla UE, al FMI e alla BCE hanno deciso di portare l'attacco finale agli stati europei e alla residua democrazia che ancora è rimasta, attaccando i risparmi personali di tutti noi e la proprietà, imponendoci tasse insostenibili su tutto ciò che ciascuno di noi si è guadagnato lavorando e risparmiando nell'arco di anni o, per molti, di una vita intera.

CIPRO MANDA UN MESSAGGIO AI BUROCRATI UE: "FUCK OFF!"

http://www.borsainside.com/foto-articoli/2013/03/forex-investitori-sotto-choc-per-cipro-euro-sotto-129-dollari.jpg
di Fabio Pupulin

Il Parlamento cipriota bene ha fatto a bocciare il Piano di "salvataggio" predisposto dagli usurai della Troika, che prevedeva un pesante prelievo forzoso sui conti correnti di tutti i risparmiatori ciprioti, della serie: rubare ai risparmiatori per dare alle banche.

Con la scusa di voler colpire i depositi dei "russi, brutti e cattivi", gli euro-burocrati avevano ricattato il Governo cipriota con un ultimatum: o prelievo forzoso o fuori dall'euro!

19/03/13

CI SARA' LA CORSA AGLI SPORTELLI ANCHE IN ITALIA?

http://www.iljournal.it/wp-content/uploads/2011/11/corsa-agli-sportelli-poste-bonus-benzina.jpg   https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg1rnd_DbMFYYwYspLYy9LRGqaJ0mmUlqzzPd5bWFpUtqzGi-cicxtz1sYdXn1owVNeGCKL0PZ0m3kfbDaEUEV33kKBEx1r-SsLtuqAjmiY4bMMCsJV980EkWQpkLtB2rJXCMunupkb0R8/s400/6_Northern%2520Rock_1_.jpg
 1929                                            oggi
di Fabio Pupulin

L' "operazione Cipro", condotta dalla UE in combutta con la BCE ed il FMI (la Troika), e arrogantemente auspicata dalla Germania, con la Merkel in testa, è riuscita nel suo intento di creare allarme tra i risparmiatori europei, soprattutto spagnoli ed italiani.
Nella giornata di lunedì 18 marzo infatti, la Borsa di Milano ha perso il 2%, ed a risentirne sono stati in particolare, i titoli bancari (strano no?).

18/03/13

L'UE HA INIZIATO A RAPINARE I PROPRI "SUDDITI"! PER LA MERKEL "E' GIUSTO COSI!'" *vedi aggiornamento con proposta tedesca shock!!

 
di Fabio Pupulin

Quello che non si sarebbe mai voluto che succedesse, sta avvenendo proprio in queste ore a Cipro.
Dopo la Grecia, l'Irlanda e il Portogallo, in queste ore, anche i ciprioti stanno provando che cosa significa ricevere gli "aiuti" da parte della UE.

In cambio di un "aiuto" di 10 miliardi di euro, l'accordo tra il Governo cipriota e i burocrati "salvabanche" dell'UE, prevede un prelievo forzoso sui conti correnti dei risparmiatori pari al 9,9% per i depositi superiori ai 100.000 €, e del 6,75% per quelli inferiori.
Un bel furto, non c'è che dire, tra l'altro, appoggiato anche dalla "culona inc..." Merkel! (v. il video sopra).

16/03/13

CHE VOLTO HA LA POVERTA'?

http://static.fanpage.it/socialmediafanpage/wp-content/uploads/2011/11/povert%C3%A0-638x425.jpg
di Fabio Pupulin

Ci siamo, la situazione sta precipitando molto velocemente senza che nessuno possa più far nulla, mentre i pochi che potrebbero porvi rimedio non lo vogliono fare, perché sono gli stessi che hanno progettato la "crisi", e tutto sta andando secondo i loro piani!

In molti comuni si stanno manifestando situazioni di disagio sempre più evidenti, con molte famiglie ormai ridotte ai limiti dell'indigenza. 
Ormai in molti, troppi, non ce la fanno più ad arrivare nemmeno alla metà del mese.

15/03/13

EPPURE IL VENTO SOFFIA ANCORA... (parte 2)

http://digiphotostatic.libero.it/un.dolce.tormento/med/6c3670ad26_6105190_med.jpg
Il Realista

Eccoci giunti alla seconda ed ultima parte di questo articolo, forse un po' fuori dagli schemi rispetto agli altri fin qui scritti. Qualcuno mi ha detto che con questo articolo mi sono avventurato in un "campo minato", visto che ho toccato argomenti che il "sistema" considera tabù, facendo passare per "complottisti" o "svitati" coloro che ne parlano. 
Anche ai tempi della Guerra Fredda, i regimi "comunisti" (ma erano regimi e basta), mettevano al bando coloro che non si allineavano al pensiero dominante e temevano tremendamente tutte le forme di espressione del pensiero che non rientravano nei canoni imposti.
Tali regimi, come abbiamo visto, sono rovinosamente crollati, e sono stati sostituiti da altre forme di controllo e manipolazione sociale, anche se molto più subdole e difficili da intercettare.

13/03/13

SPAZZATURA ECONOMICA DI PRIMA SCELTA!

 http://www.sarabalsamo.com/wp-content/uploads/2012/04/rassegna_stampa_giornali.jpg 
Il Realista

"IL TESORO FA IL PIENO ALL'ASTA PERO' I TASSI SONO IN SALITA"

"L'effetto Fitch non c'è stato. E anche questa volta il Tesoro riesce a fare il pieno nell'asta di BOT da oltre 7 miliardi di euro, seppure a costi più alti ...
Infatti il Tesoro ha piazzato senza problemi tutti i 7,75 miliardi di euro di BOT a un anno. Il rendimento è salito all'1,280% dall'1,094% di febbraio..."
(Il Gazzettino del 13/03/2013, pagina 21 - Economia-)

Ci vuole veramente una bella faccia tosta per scrivere un articolo simile, stravolgendo completamente la realtà delle cose ed ingannando in tal modo gli ignari lettori.

12/03/13

MA IL COMUNE DI PORTOGRUARO E L'ARPAV CI STANNO PRENDENDO TUTTI PER IL CULO?

 di Fabio Pupulin

Quello che sta accadendo a Portogruaro in queste ultime settimane ha del grottesco.
L'Amministrazione comunale in questi ultimi tempi deve affrontare alcune questioni veramente esplosive, che rischiano di scoppiarle tra le mani.

Centrali a "biomasse" e "biogas", elettrodotto ferroviario, TAV (di cui nessuno ci ha ancora capito niente), PAT (Piano di Assetto del Territorio), questione della discutibile chiusura del centro storico.

Si tratta di questioni molto delicate, divenute esplosive grazie al solito modus operandi dell'Amministrazione comunale, la quale, come da copione, prima prende le decisioni a tavolino, e poi va in giro per quartieri a tenere assemblee "informative" per comunicare agli ignari cittadini quanto essa ha già deciso!

10/03/13

EPPURE IL VENTO SOFFIA ANCORA...(parte 1)

 http://us.123rf.com/400wm/400/400/kotangens/kotangens1011/kotangens101100014/8207784-tarassaco-semi-che-soffia-il-vento.jpg 
Il Realista

AVVERTENZA
Leggete questo articolo con calma, se avete fretta rimandate la lettura. I link (collegamenti) meritano di essere letti o, se sono dei video, guardati ed ascoltati.
Per praticità, l'articolo è diviso in due parti, la prima la andrete a leggere ora, mentre la seconda uscirà nel blog fra un paio di giorni.
I contenuti di questo articolo sono "duri" da digerire, lo sono stati anche per me negli scorsi anni quando li ho affrontati, ed anche ora che sto continuando ad approfondirli, spesso provo un profondo senso di disagio.
A molti di voi, quanto scritto nell'articolo, potrà sembrare incredibile oppure qualcuno potrà avere l'impressione che io sia "suonato" (non lo escludo!).

09/03/13

GLI OTTO "PUNTI" DI BERSANI!


Il Realista

In questi giorni, tutti i manipolati e partito-dipendenti organi di "informazione", sono impegnati a disquisire sulle profonde perle di saggezza pronunciate da Pirl Uigio Bersani, come ad esempio: 

- "Grillo ha preso otto milioni di voti, ora deve dire cosa vuole fare!

- "Ora l'incarico (di Premier ndr) tocca a me"

- "Legalità per la crescita" (sarà per questo che con il PD siamo andati a rotoli? ndr)

08/03/13

I GRECI BRUCIANO I BOSCHI PER SCALDARSI! IL PROSSIMO INVERNO TOCCHERA' A NOI!

Il Realista

In fondo, tutti noi siamo "fortunati", perché stiamo vivendo in un'epoca storica in cui stanno avvenendo dei cambiamenti epocali, talmente grandi e repentini da far sembrare immobile il tutto!

Gran parte del Mondo Occidentale, molto "sviluppato" tecnologicamente, ma immensamente regredito spiritualmente, sta vivendo la più grande crisi economica e di valori della storia dell'umanità!

07/03/13

SINDACO BERTONCELLO, COSA HA DETTO SCUSI? PUO' RIPETERE?

 di Fabio Pupulin

"... dal mio punto di vista, credo che se avvenisse una cosa del genere, il Movimento 5 Stelle, potrebbe superare la percentuale che ha (raggiunto) oggi!" (vedi intervista da 43'' a 57'')

Sono queste le parole pronunciate ieri dal sindaco di Portogruaro, Antonio Bertoncello, davanti ai microfoni del direttore di Cafè Tg 24, Marco Corazza.

06/03/13

APPALTI, SOLDI E TANTA DISONESTA'! UNA PROPOSTA CIVICA PER GLI ONESTI

 

Risultati immagini per immagini appalti truccati

Il Realista 

Quello che leggerete sotto (vi consiglio di leggerlo molto attentamente) è un articolo tratto dal sito www.estnord.it a dir poco "premonitore" (è del febbraio 2011), visto che con due anni di anticipo aveva portato alla luce quello che la magistratura sta facendo emergere in queste ore.  

L'articolo infatti, si occupava della gestione degli appalti delle "grandi opere" venete, gestite da quella cupola "multipartitica" che da decenni si è appropriata delle stanze che controllano e decidono l'assegnazione degli appalti nella nostra regione (ma il sistema è un copia-incolla anche nelle restanti 19 regioni).

05/03/13

IL NONSENSO DEL TAV

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/no_tav.jpg

Si, sono contrario anch'io alla costruzione del TAV in generale e non solo per la parte che dovrebbe interessare la tratta Venezia-Portogruaro.

Sono contrario perché si tratta di un'opera inutile e soprattutto dannosa per il portafogli, dal momento che la sua costruzione è previsto che venga finanziata con soldi pubblici, che tutti noi saremo costretti a pagare attraverso un ulteriore aumento della tassazione.

Altro aspetto di primaria importanza, è costituito dal fatto che il TAV rappresenta una minaccia molto seria per l'ambiente e un danno enorme per molte zone che, come la nostra, sono ricche di coltivazioni vitivinicole che verrebbero letteralmente smembrate per fare spazio ad una linea ferroviaria di cui, oggettivamente, non c'è bisogno.

UE-EURO: IL VENTENNIO ITALIANO! (per intenditori)

In origine, ci venne spacciato come un GRANDE SOGNO!
Una Unione di territori ...
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj3Hi1xXt-KjSz72OpvMTylkgS2LNjof86b_8KpWlIo6ZeX09Wp-07xCboakKVPrQRlR0rvtSGO2NqTWItO6y5CEh57XIn3kwu60xD6XwfeN9tKEVGq8y5dc8dKBYnhrDmwz6F0YIavnode/s1600/finanziamenti-europei.jpg
e di popoli!
http://cattedrale.arcidiocesi.gorizia.it/parrocchia/IMG/jpg/Festa_dell_Europa_2_.jpg

03/03/13

BEPPE GRILLO E CASALEGGIO QUANTO HANNO A CHE FARE CON IL PROGETTO DEL NWO (Nuovo Ordine Mondiale)?


 


 Partiti, Bersani sfida Grillo "Voglio legge". Leader M5S: "Referendum online sull'euro"

Il Realista

Coloro che mi conoscono sufficientemente bene, mi rimproverano di avere un carattere un po' "spigoloso" e di essere troppo diffidente nei confronti del prossimo.
Forse ciò è vero, e probabilmente è proprio per questo che in vita mia, non ho mai creduto ciecamente in una qualche religione o in qualche partito, nè ho mai preso una tessera di nessun tipo.

Un simile carattere però, mi ha sempre spinto a guardare ed analizzare le cose e le persone da più punti di vista possibili (pur con tutti i miei limiti), e di pormi continuamente domande sul fatto se ciò che vedo corrisponda anche a ciò che effettivamente è!

01/03/13

I MONITI DI CHI DOVREBBE TACERE!

http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0001610.jpg https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjLeRe-cRpamVApPPWHR79lDZeBeY649MT94lPCLhBF71OsCxchZAkxJwMYEmWsyK9cqxkoN5nsgaa6xJikJfnMtSvoZwXZKBwq69FoGkW98hlvkbWTpSz_8c0V0TRH18unPhXrxOB8M50/s1600/1356862628143L_italia_Giusta.jpg
di Fabio Pupulin

Sulla pagina locale de Il Gazzettino di venerdì 1 marzo, è apparso un curioso articolo, a firma di Luciano Sandron, dal titolo "Il monito di Anastasia al Movimento 5 Stelle", in cui si riportano le esternazioni del sindaco di Fossalta di Portogruaro, Paolo Anastasia, riguardo agli emolumenti che i parlamentari del Movimento 5 Stelle percepiranno.

Secondo Anastasia, i "grillini", pur riducendosi lo stipendio del 50%, guadagnano troppo rispetto a chi, sindaco come lui, "si dedica a tempo pieno all'esercizio della sua funzione".

ORGIA PD-PDL-TERZO POLO IN ARRIVO! DURERA' POCO, POI SPARIRANNO PER SEMPRE!

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/arena-politica/1648319d1348142191-e-si-vestivano-da-maiali-alla-festa-del-vicecapogruppo-pdl-carlo-de-romanis-maiali.jpghttp://static.controlacrisi.org/images/auto/c7/c7ab3f543f44662b03577c9ed2268a98234449d3e284febc8ade6645.jpg
Il Realista

Se non fosse tremendamente vero, ci sarebbe da ridere.
Dopo la sonora bastonata rimediata alle ultime elezioni, il partito targato UE-Vaticano-Confindustria e guidato dal grigio robot Monti, e il Partito Sinistro, guidato dall'inetto Bersani, si sono resi conto di non avere i numeri sufficienti per formare un governo.

Una vera iattura se si considera che un governo PD-UE, era stato ampiamente sponsorizzato da tutti i media subito dopo che, lo scorso mese di dicembre, il leader sinistro si era recato a Bruxelles per assicurare i "mercati" circa il suo appoggio all'agenda Monti.